veterinario a Verona

Lo studio veterinario Al Grattacielo, coordinato dal Dottor Cesare Belviglieri, offre cura e assistenza a cani e gatti di ogni taglia e razza, roditori e uccelli. Effettua controlli di routine, come visite generiche e vaccinazioni, interventi chirurgici e analisi specifiche.

L’ambulatorio veterinario

L’ambulatorio veterinario dispone di una sala di attesa, di una sala visite, di un laboratorio di analisi diagnostiche e di una sala operatoria per interventi chirurgici.

Lo studio dispone, inoltre, della strumentazione necessaria per l’esecuzione di esami radiologici e ecografie. Il personale medico è composto da medici veterinari costantemente aggiornati, in grado di assistere i piccoli amici con terapie e tecniche diagnostiche di ultima generazione.

veterinario verona

Pronto soccorso veterinario Per gli amici a 4 zampe

Cura animali domestici

La clinica offre un servizio di pronto soccorso veterinario 24 ore . Gli animali vengono sottoposti a controllo immediato qualsiasi sia la situazione di emergenza.

In caso di incidenti e malori improvvisi, vi invitiamo a chiamare il nostro pronto soccorso allo 045 573577 oppure al 348 5124614 e di portare in tempi rapidi il vostro animali presso l’ambulatorio in Viale Galliano 61 a Verona.

COME AVVIENE L'ASSISTENZA VETERINARIA 24 ORE

Il vostro animale domestico viene accuratamente visitato e sottoposto a tutti i controlli per arrivare a una diagnosi completa utile a elaborare la terapia migliore. Lo studio veterinario Al Grattacielo dispone di un ampio spazio degenza per accogliere cani, gatti, roditori e uccelli vittime di traumi, malori e malattie, per monitorare con attenzione e costanza il loro stato di salute.

Lo spazio degenza è attrezzato con strumenti per la somministrazione di farmaci e per il controllo dei parametri vitali.

vaccini per i propri animali domestici

Presso lo studio veterinario del Dottor Belviglieri è possibile vaccinare i propri cani. Per molti proprietari di animalI domestici non è sempre chiaro comprendere quanto sia importante proteggere i propri amici a 4 zampe da malattie di vario genere: i vaccini rafforzano il sistema immunitario del cane, lo rendono più forte e immune a malattie di vario tipo, alcune delle quali trasmissibili all’uomo.

I vaccini obbligatori sono quelli contro:

• la parvovirosi
  • il cimurro
  • la leptospirosi
  • la tracheobronchite infettiva
  • l’epatite infettiva

Altri vaccini, pur non essendo obbligatori, sono fortemente consigliati e sono quelli contro:

• la rabbia
  • la borrelia burgdoferi
  • la bordetella
  • il corona virus
  • il virus dell’herpes
  • la piroplasmosi

CONTROINDICAZIONI DEL VACCINO

Esistono dei rischi nel vaccinare il proprio cane ma le controindicazioni previste non sono molto comuni: gonfiore nella parte dove è stata praticata l’iniezione, febbre, shock anafilattico e molto raramente morte.

Chiama subito l'ambulatorio Al Grattacielo e fissa un appuntamento per una visita di controllo della salute del tuo amico a quattro zampe.

studio veterinario del dott. cesare belviglieri

viale galliano, 61 (verona)